STAMPA NAZIONALE – Pedullà: “Catania, intesa di massima con Lucarelli”

0
3844

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà si sofferma sulla trattativa che il Catania sta portando avanti per l’ingaggio di Cristiano Lucarelli, fresco di esonero dalla Ternana. Ne parla attraverso il proprio sito web: 

“Catania non ha ancora scelto l’allenatore, ma nelle ultimissime ore si è avvicinato sensibilmente a Cristiano Lucarelli. Il Catania, dopo l’incontro dei giorni scorsi a Roma che non aveva portato a un’intesa con le parti abbastanza lontane, ha rilanciato e ora è sul punto di trovare un accordo definitivo. Impegno di due anni e mezzo, scadenza 30 giugno 2026, con la decisione di puntare su Lucarelli che tornerebbe in una città che conosce bene. Restano ancora alcune clausole da sistemare, e fino a quel momento bisogna avere un minimo di pazienza, ma la strada è tracciata. Anche perché Lucarelli ha quasi raggiunto un accordo di massima con la Ternana per la risoluzione dell’impegno in scadenza nel 2025”.

“Nella giornata di ieri Lucarelli è stato cercato dal Brescia, un sondaggio che fin qui non ha avuto profondità. Cellino spera ancora di sbloccare la trattativa per liberare Vecchi dalla Feralpisalò, ha affidato la squadra a Belingheri in attesa dell’impegno contro la Cremonese, forse si è un po’ pentito di aver esonerato il suo “figlioccio” Gastaldello. Fatto sta che dopo la telefonata di ieri e i sondaggi di stamattina, non c’è stato un seguito per Lucarelli in direzione Brescia. E il Catania conta di perfezionare nelle prossime ore l’intesa di massima raggiunta per annunciare il sostituto di Tabbiani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***