STAMPA NAZIONALE – TuttoC: “Conferma Tabbiani scelta controcorrente, squadra messa di fronte alle proprie responsabilità”

0
2057
foto Catania FC

Il portale focalizzato sulle vicende del campionato di Serie C, tuttoc.com, commenta la decisione del Catania di non privarsi della conduzione tecnica di mister Luca Tabbiani: “Il Catania non cede alla moda dell’esonero. Grella conferma Tabbiani e mette la squadra di fronte alle proprie responsabilità. Una scelta controcorrente in una stagione che sta vedendo esoneri a ripetizione e numeri da record per quanto riguarda i cambi in panchina; finora infatti ben 12 squadre su 60 hanno cambiato guida tecnica, con il Crotone che è tornato sui suoi passi nell’arco di poche ore”.

“Un segno importante di programmazione con Grella che ha riconosciuto gli errori, come già fatto dallo stesso Tabbiani dopo la sconfitta con l’Avellino in casa, ma anche ribadito che tutte le scelte sono state condivise fin dal ritiro estivo e che serve un cambio di passo”, si legge. “Un’iniezione di fiducia per Tabbiani” che ora è chiamato a dare ulteriori risposte sul campo dopo che Grella ha sferzato la squadra e l’ambiente “per provare a ricompattare il gruppo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***