VERSO CATANIA-PICERNO: probabili formazioni. Chiarella e De Luca in campo dal 1’?

0
2175
foto Catania FC

Spazio a chi ha giocato meno finora. L’obiettivo è preservare quei giocatori che sono stati sottoposti ad un autentico tour de force, gestendo le risorse anche in considerazione del successivo impegno di campionato con l’Audace Cerignola. Questa sera alle 20:45 il Catania scende in campo allo stadio “Angelo Massimino” per affrontare il Picerno nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, circa due mesi dopo la sfida vinta con il risultato di 2-0 in campionato.

C’è curiosità per vedere come reagirà la squadra immediatamente dopo l’esonero di mister Luca Tabbiani e coloro i quali non hanno trovato abbastanza spazio avranno l’opportunità di mettersi in mostra. Immaginiamo un Catania schierato secondo il 4-3-3, ipotizzando l’impiego dei seguenti giocatori: Albertoni in porta; Bouah, Castellini, Curado e Maffei in difesa; Rizzo (Zammarini), Ladinetti e Deli a centrocampo; Chiarella, Dubickas e De Luca (Marsura) nel tridente offensivo. Ricordiamo che non saranno della gara Popovic, Livieri, Di Carmine, Rocca, Chiricò e Bocic.

Il Picerno dovrebbe invece opporre al Catania il modulo 4-2-3-1 con i seguenti interpreti: Summa in porta con Savarese, Gilli, Biasiol e Novella a completamento del reparto arretrato; Ciko e Pitarresi a centrocampo con Ceccarelli, Santarcangelo e De Cristofaro (Esposito) alle spalle dell’unica punta Diop.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***