LA SICILIA: “Catania, c’è un turno di Coppa Italia da superare. Stadio non stracolmo ma diverse presenze annunciate sugli spalti”

0
1413

Detto di Zdenek Zeman che non ci sarà a seguito di un malore comunicato ieri in tarda mattinata dal Pescara, al suo posto siederà in panchina Giovanni Bucaro, che nel 2019-20 guidò la Leonzio del patron Giuseppe Leonardi. Arriva il Pescara al “Massimino” per i Quarti di finale di Coppa Italia. “Il Catania deve superare il turno per posizionarsi al meglio nella griglia dei playoff. Entrerebbe nella fase nazionale saltando i primi due turni e accedendo agli ottavi. Ma deve vincere il trofeo. Anzi, prima deve vincere stasera cancellando la rovinosa caduta nel confronto di Messina. Rovinosa sul piano tecnico e comportamentale, visto che la gara è stata gestita nel peggiore dei modi al di là del risultato finale che il Messina sta ampiamente festeggiando anche perchè – sotto certi versi – inatteso per loro”, riporta La Sicilia.

Il quotidiano pone in evidenza l’assenza di Di Carmine, “che ieri ha accusato un altro problemino fisico – si legge – e non ci sarà Sarao che andrà al Trapani”, mentre Silvestri “si è fermato durante la rifinitura e ha giocato le precedenti gare non in perfette condizioni, stringendo i denti”. Lo stadio non sarà stracolmo, “ma tante presenze sono annunciate visto che anche oggi i botteghini saranno aperti fino alle 16 e si potranno comprare i biglietti online”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***