DE LUCA: “Pergolettese scelta che ho fortemente voluto, voglio riscattarmi”

0
1833

Primo allenamento coi nuovi compagni per il nuovo arrivato in casa Pergolettese, Giuseppe De Luca. Arrivato venerdì nel tardo pomeriggio, si è aggregato coi compagni per la trasferta di Renate, dove è stato subito chiamato in causa disputando gli ultimi 25 minuti. L’attaccante, giunto in prestito dal Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Riportiamo le più significative:

“E’ stata una scelta che ho fortemente voluto. In passato ho visto qualche partita della Pergolettese e gioca un calcio importante, che mi ha favorevolmente impressionato.  Avevo anche bisogno di riscattarmi livello personale, di riprendere un pò a giocare, riprendere di nuovo confidenza col campo, visto che ultimamente ho avuto un periodo un po’ altalenante: giocavo e non giocavo. Però si sa che nel calcio le scelte si fanno e poi si guarda avanti. Avevo altre richieste ma sono contento di essere qui. Penso che si possa fare calcio importante, anche se la piazza è piccola: c’è tutto per far bene”.

“Come mi approccio con questa realtà? Con grande umiltà, con voglia di lavorare e con gli stimoli giusti. Solo col lavoro sul campo si possono ottenere dei risultati: è di primaria importanza. Indipendentemente che la piazza sia piccola o grande, la voglia di far bene è tanta, così come la mia voglia di scendere in campo. Adesso starà a me non deludere chi ha creduto nelle mie qualità. Io posso solo promettere che darò il massimo per la Pergolettese”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***