PAGELLE DI REPARTO: Cicerelli goccia nel deserto rossazzurro, troppe imprecisioni

0
1230

Pareggio per il Catania, al Massimino, contro il Monopoli. Il risultato finale è di 1-1, a segno Cicerelli e Bizzotto. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C.

DIFESA 5.5

Nel complesso il reparto difensivo non offre le giuste certezze. Lo dimostrano episodi come il fallo che ha generato la punizione che ha portato al pareggio il Monopoli. Mai un vero punto esclamativo negli interventi di chiusura sugli avversari.

Il migliore in difesa:

Albertoni 6.5 – Dopo un primo intervento non perfetto, entra in partita e sfodera alcune parate di rilievo.

Bethers s.v., Curado 5, Kontek 5.5, Castellini 6-, Bouah 6

CENTROCAMPO 5+

Troppa timidezza, grandi imprecisioni e pure i subentrati non incidono in una partita che si era messa bene per l’espulsione di un giocatore avversario.

Il migliore a centrocampo:

Nessun migliore in campo per questo reparto.

Zammarini 5, Quaini 5-, Welbeck 5.5, Peralta 6

ATTACCO 5.5

Il reparto offensivo ci mette impegno e dedizione, crea presupposti per andare a segno ma finalizza soltanto una volta. L’ottima prestazione di Cicerelli alza la media complessiva.

Il migliore in attacco:

Cicerelli 7 – Un gran gol e una prestazione maiuscola. Aiuta la squadra e fa il suo andando a mettere in rete una perla di rara bellezza. La squadra non riesce a far valere questa giocata tre punti che sarebbero stati davvero importanti per morale e classifica.

Chiricò 5, Di Carmine 5.5, Costantino 5.5, Chiarella 5.5, Cianci 5.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***