SERIE C girone C, le ufficialità di mercato di domenica 7 e lunedì 8 gennaio

0
791

Diamo uno sguardo alle operazioni di calciomercato che sono state ufficialmente portate a termine dalle società del campionato di Serie C, girone C, domenica 7 gennaio e lunedì 8 gennaio.

Il Brindisi, prossimo avversario del Catania in campionato, comunica di aver tesserato a titolo definitivo Marcello Trotta, attaccante classe 1992 che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Sassuolo, Frosinone, Ascoli, Cosenza, Fulham e Avellino: vanta oltre 300 apparizioni tra i professionisti, di cui più di 70 in A. Il Picerno, invece, formalizza la cessione delle prestazioni sportive dell’attaccante Abou Diop al Giugliano.

Sempre il club lucano accoglie l’ex laterale del Catania Alessandro Albertini, reduce dalla breve esperienza al Brindisi con cui ha risolto consensualmente il contratto. Albertini ha collezionato 255 presenze complessive, impreziosite da 9 reti e 20 assist tra coppa e campionato di Serie C. Movimento a difesa dei pali per il Potenza che raggiungel’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del portiere Tommaso Cucchietti: nato a Torino il 24 gennaio 1998, nella prima parte della stagione corrente ha indossato la maglia del Foggia. Per lui 138 gare tra i professionisti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***