MODESTO (all. Atalanta U23): “Preso gol nell’unica occasione seria. Mancato coraggio nel primo tempo. A Catania con fiducia”

0
3053
foto atalanta.it

Amarezza nelle parole del tecnico dell’Atalanta Under 23 Francesco Modesto, che però spera ancora di potere ribaltare il risultato affrontando sabato il Catania al “Massimino”:

“Mi dispiace per l’atteggiamento avuto nel primo tempo. Mi rendo conto che c’erano 88 anni di differenza tra le due squadre titolari e a volte in partite come queste viene un po’ a mancare il coraggio. Mi sono arrabbiato solo per questo, abbiamo commesso errori banali nei primi 20′ rischiando di prendere gol per errori da non commettere. Non voglio vedere la mia squadra così, deve essere coraggiosa come nella ripresa. È un peccato, ma abbiamo una gara di ritorno da loro e sarà affascinante giocare al Massimino con tanti tifosi”.

“Penso che la squadra nel secondo tempo abbia alzato il livello di gioco trovando più spesso linee di passaggio e dimostrando maggior coraggio. Peccato per il gol perché era un’azione che potevamo leggere meglio. Mi spiace aver preso gol nell’unica occasione seria che hanno avuto dopo che noi non abbiamo sfruttato due/tre occasioni nitide. Con fiducia ora dobbiamo preparare bene la prossima gara e giocare come abbiamo sempre fatto. Spero nello spirito battagliero che ci ha contraddistinto per tutta la stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***