SONDAGGIO CHIUSO: mercato in uscita, ecco quali giocatori cederebbero i tifosi

0
3984
foto Catania FC

Riapre i battenti il calciomercato ed è inevitabile che il Catania interverrà per cercare di colmare le lacune emerse nel girone d’andata. Attesi innesti importanti per mister Lucarelli, ma è chiaro che i nuovi arrivati dovranno prendere il posto dei partenti, per esigenze di lista. La società etnea sta facendo tutte le valutazioni del caso, sapendo che è prioritario intervenire in uscita prima di accogliere i nuovi arrivi.

C’è anche la curiosità di vedere quali giocatori continueranno a far parte della rosa del Catania. A tal proposito abbiamo chiesto ai tifosi un parere sui calciatori che, a loro avviso, dovrebbero cambiare aria. Ovviamente sarà la dirigenza a decidere, ma vediamo le indicazioni del popolo rossazzurro emerse attraverso l’esito del sondaggio di TuttoCalcioCatania.com.

Viene fuori che un’ampia fetta di votanti, seguendo l’ordine del numero di voti ricevuti, si priverebbe senza esitare di Antonio Mazzotta (in primis), Davide Marsura, Edgaras Dubickas, Riccardo Ladinetti ed Alessandro Livieri. Questi i calciatori che hanno fatto registrare il maggior numero di preferenze. Un po’ più in basso troviamo Gabriel Popovic e Tommaso Silvestri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***