LATINA-CATANIA: ecco le formazioni ufficiali. Marsura in campo, Ndoj in panchina

0
549

Sono disponibili le distinte di Latina e Catania, avversarie allo stadio “Domenico Francioni” alle ore 18:30 per la 26/a giornata del girone C di Serie C. Tutto pronto per un nuovo impegno stagionale del Catania, con mister Cristiano Lucarelli che dovrebbe schierare la squadra etnea con il sistema di gioco 4-2-3-1. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.

Ci sono alcuni cambiamenti nell’undici di Lucarelli rispetto alla precedente gara pareggiata contro la Casertana in casa. Catania che non dispone di Rizzo, Silvestri, Mazzotta, Zammarini, Bethers, Peralta e lo squalificato Sturaro a cui si è aggiunto nelle ultime ore Cianci. Il neo acquisto Ndoj parte dalla panchina, Marsura in campo. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:

LATINA (3-4-3): Guadagno; E. Vona, Rocchi (VC), De Santis; Paganini (C), Riccardi, Mazzocco, Ercolano; D’Orazio, Fabrizi, Del Sole.
A disp. di Fontana: M. Vona, Fasolino, Marino, Cortinovis, Crecco, Scravaglieri, Di Renzo, De Maio, Perseu, Rozzi, Polletta, Fella, Sorrentino, Capanni.
CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Rapisarda (C), Curado, Castellini (VC), Celli; Kontek, Welbeck; Cicerelli, Tello, Marsura; Costantino.
A disp. di Lucarelli: Furlan, Donato, Monaco, Bouah, Quaini, Haveri, Chiarella, Ndoj, Chiricò, Di Carmine.
ARBITRO
: Valerio Pezzopane (L’Aquila)
Assistenti: Simone Asciamprener Rainieri (Milano) e Pierpaolo Carella (L’Aquila)
Quarto ufficiale: Simone Palmieri (Avellino)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***