PROSSIMO TURNO: 24/a giornata, ecco le partite in programma

0
326

Ci siamo per la disputa delle gare valevoli per la 24/a giornata del girone C di Serie C. Si riparte da quattro gare in programma stasera, venerdì 2 febbraio. La Juve Stabia vuole dare continuità al successo di Potenza, sfidando in casa il Cerignola. Impegno casalingo anche per il Foggia, avversario il Catania in una sfida tra nobili decadute. Interessante scontro in chiave playoff a Latina, dove arriva il Giugliano distante un solo punto in classifica dai pontini. Il Picerno affronterà la Turris, provando a ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi.

Sabato, confronto diretto in ottica salvezza a Messina: i peloritani, che attraversano un periodo di forma favorevole se la vedranno con la Virtus Francavilla, squadra attualmente in piena zona playout. Il Sorrento ha continuato a stupire andando a vincere anche ad Avellino, ci riprova al cospetto di un Crotone attivissimo sul mercato negli ultimi giorni. Casertana in calo di rendimento che proverà a rialzare la testa contro il Potenza, che viene da due ko di fila.

Ostacolo Monopoli per l’Avellino: pugliesi galvanizzati dalle ultime prestazioni offerte con Potenza e Catania, campani dichiaratamente in lotta per la promozione diretta. Il Taranto punta sul fattore casalingo per riassaporare il gusto dei tre punti, avversario il Monterosi. Lunedì posticipo a Benevento, dove la formazione locale mira con decisione alla vittoria sfidando un Brindisi disperatamente alla ricerca di punti salvezza.

VENERDI’ 2 FEBBRAIO
20:45 Foggia-Catania
20:45 Juve Stabia-Audace Cerignola
20:45 Latina-Giugliano
20:45 Picerno-Turris

SABATO 3 FEBBRAIO
16:15 ACR Messina-Virtus Francavilla
16:15 Sorrento-Crotone
20:45 Casertana-Potenza
20:45 Monopoli-Avellino
20:45 Taranto-Monterosi Tuscia

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO
14:00 Benevento-Brindisi

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***