ZAMMARINI a Globus Television: “Siamo in difficoltà ma bravi a rimanere in partita, il 2-0 poteva ucciderci”

0
622
foto Catania FC

Il centrocampista rossazzurro Roberto Zammarini, ai microfoni di Globus Television parla della sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Padova all’Euganeo:

“E’ stata una partita equilibrata, il Padova è partito forte nel primo tempo riuscendo a sbloccare subito la gara su un contropiede, noi qualche situazione in area non siamo riusciti a sfruttarla a dovere, poi è arrivato il raddoppio. Nella ripresa siamo stati bravi a rimanere in partita, pur senza creare grandi occasioni siamo riusciti a tenere il Padova lì trovando questo gol su calcio d’angolo che ci permette ancora di giocarcela alla grande nel match di ritorno”.   

“Il Padova è forte, in questo momento noi siamo una squadra in difficoltà ed il 2-0 poteva ucciderci, invece siamo rimasti in gara venendo premiati con il gol del 2-1. Tra l’altro sono contento per Monaco, ci teneva tanto. Il mister ci ha chiesto nell’intervallo di muovere palla più velocemente, di avere pazienza ricordando che la partita si gioca su 180 minuti. Al ritorno davanti ai nostri tifosi dovremo partite forte, consapevoli che la gara è lunga, quindi dando subito un’impronta alla partita ma senza sbilanciarci subito in avanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***