LA SICILIA: “Sturaro, se ci sei batti più di un colpo”

0
1368
foto Catania FC

“Sei gare da titolare, 346 minuti in campo dopo una preparazione durata venti giorni, quella del post mercato di gennaio. Stefano Sturaro si è fermato per i due turni di squalifica, causati da un rosso contro la Casertana al suo esordio, poi ha saltato le ultime tre partite per un infortunio muscolare. Un percorso a ostacoli che ha pregiudicato la sua stagione e, di riflesso, quella di un Catania che lo aveva accolto come l’uomo della possibile svolta”, riporta La Sicilia.

“Non per cattiva volontà, ma Sturaro fino a oggi non ha inciso. C’è una piccola parentesi vissuta in Coppa Italia, contro il Rimini: un assist pregevole che ha portato Cicerelli al gol, poi l’ex Juve è sparito dai radar”, si legge. Adesso si attende che torni pienamente a disposizione. “Sturaro non è un regista, ruolo che al Catania manca. Ma è un uomo d’ordine a centrocampo. Spezza e rilancia. Combatte e rifinisce”, evidenzia il quotidiano.

“Chi lo ha visto lavorare in allenamento dice che ha grande voglia di riscatto. Con Sturaro in campo, anche per un’ora, qualcosa potrebbe cambiare nell’atteggiamento globale, si spera anche nella prestazione concreta”. Adesso toccherà a Zeoli valutare le condizioni fisiche di Sturaro. “Poche ore e sapremo i dettagli che riguardano il centrocampista. Ci siamo quasi. Sturaro, se ci sei batti più di un colpo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***