PELLIGRA: “Grandi investimenti per il Catania, c’è tanto lavoro da fare. Il sogno è andare in A”

0
5443
foto Catania FC

Ai microfoni di RaiSport il presidente del Catania Rosario Pelligra parla degli investimenti effettuati e delle prospettive future:

Stiamo sostenendo grandi investimenti, non mi riferisco esclusivamente in termini di denaro ma anche di sacrifici che io, Grella e Bresciano stiamo facendo tutti insieme. Abbiamo allestito una squadra completamente nuova ma c’è tanto da fare. Vogliamo costruire una squadra importante, non solo per oggi, ma anche per il futuro. Vogliamo essere sempre al top, il sogno è quello di approdare in Serie A. Ci vorrà tempo, però la nostra intenzione è quella di fare passi in avanti e non indietro. Stiamo lavorando duramente per arrivarci”.

“Il pubblico? E’ un male l’assenza dei tifosi alla finale di Coppa, li avremmo voluto al nostro fianco. La gente ci teneva ad esserci, so bene che in TV non è la stessa cosa e questo mi rattrista molto. La vittoria della Coppa è dedicata a loro. Tutti i nostri giocatori sono stati coraggiosi dimostrando di avere tanta forza, siamo molto soddisfatti dello sforzo profuso nel contesto di una serata speciale per la città e per il club. Adesso pensiamo al campionato, ancora non è finita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***