VERSO CATANIA-MESSINA: ripresa degli allenamenti. Domenica risposta importante sugli spalti

0
1024

Mentre il Messina ha già ripreso gli allenamenti ieri con una seduta di scarico, valutando le condizioni di Ortisi e Lia, non utilizzati domenica a scopo precauzionale (rientrano dalla squalifica Polito ed Emmausso), il Catania torna ad allenarsi quest’oggi, mercoledì 10 aprile, per preparare il match di domenica sera. In settimana la squadra alternerà il lavoro tra stadio e “Cibalino”. Come preannunciato dal vice presidente Grella, inoltre, i rossazzurri andranno in ritiro venerdì.

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale riportata in campionato, Zeoli ed il suo staff daranno una strigliata ad un gruppo che, soprattutto sul piano mentale e caratteriale, ha deluso le attese alla “Nuovarredo Arena”, provando a reagire (timidamente) solo nel secondo tempo, a seguito del gol di Artistico pagando la solita disattenzione difensiva.

Allenamenti intensi, concentrazione e applicazione adottando il giusto approccio in campo. Questo chiedono a gran voce i tifosi rossazzurri, dal canto loro pronti a supportare in massa il Catania domenica. Nei giorni scorsi Grella ha lanciato un appello: Questo è un momento delicato, perciò mi rivolgo con la massima sincerità a tutti quelli che amano il Catania: con la loro presenza in massa sugli spalti e infondendo coraggio in ogni secondo della gara ai nostri calciatori”. Non si farà attendere la risposta del popolo rossazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***