CALCIO CATANESE – Mazzamuto (Pres. Paternò): “Spesso il destino col Catania si è incrociato positivamente…”

0
765
Ivan Mazzamuto

Di recente il Paternò ha festeggiato il ritorno in Serie D. Il Presidente Ivan Mazzamuto spera che anche i colori rossazzurri del Catania possano gioire, intervenendo ai microfoni di ‘Preview’, su Telecolor:

“Ho visto diverse partite del Catania, peccando spesso nell’approccio alla gara. Squadra che in campionato ci ha abituato a tutto ed il contrario di tutto, ma quando c’è da fare la partita della vita, da dentro o fuori, questi ragazzi hanno sempre risposto. Altrimenti non avrebbero neanche vinto la Coppa Italia di Serie C. Sono fiducioso, spero che anche loro come noi riescano a raggiungere la promozione.

“Tante volte il destino di Paternò e Catania si è incrociato in modo positivo. Ricordo benissimo il 9 giugno 2002, quando lo stesso pomeriggio il Catania andò in B pareggiando a Taranto ed il Paternò pareggiando col Foggia andò in C1. Quest’anno noi siamo stati promossi, aspettiamo che il Catania ci regali questo sogno. In queste categorie ci vuole tanta umiltà e fame, voglia di giocare e di vincere. E’ importantissima la forza del gruppo, anche la concorrenza tra giocatori tenendo tutti in considerazione, ed è quello che Zeoli sta facendo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***