Prima del fischio d’inizio di Catania-Siracusa, il direttore sportivo rossazzurro Ivano Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecolor. Ecco quanto evidenziato:
“I risultati sono frutto di prestazioni. Oggi ci auguriamo di riprendere la nostra marcia. Forte e Caturano in panchina? Il mister fa le scelte in base agli allenamenti settimanali. Francesco viene da sette partite in cui ha giocato sempre titolare, ha speso tanto ed è stato molto bravo a fermarsi in tempo a Cerignola. Nno ha accusato niente di particolare, se dovesse essere necessario entra in campo, altrimenti vorremmo tanto risparmiarlo. Caturano rientra finalmente a pieno regime, ci può dare una grossa mano dopo avere lavorato in settimana con il gruppo”.
“Il Siracusa? Giocare al ‘Massimino” è sempre uno spettacolo, il Siracusa ha un’identità e un determinato modo di giocare, come sottolineato dall’allenatore in conferenza stampa non si snaturerà cercando di portare avanti i suoi principi. Dovremo essere bravi noi a portare gli episodi dalla nostra parte facendo ripartire il nostro campionato da questa partita”.
“I tre pareggi consecutivi? Non è stato facile trovare sbocchi per arrivare al tiro contro il Sorrento, a Trapani invece la gara l’abbiamo giocata non bene ma benissimo e ai punti avremmo meritato di vincere. Cerignola? Viaggi, sei alla terza partita di fila in pochi giorni, campo difficile ma non deve essere una scusante. Adesso abbiamo recuperato quasi tutti gli effettivi e dobbiamo pensare soltanto al campo ed a quello che sappiamo fare”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***