lunedì, 29 Settembre 2025
HomeCatania NewsTOSCANO: "Ci sarà da battagliare sul campo, siamo pronti. D'Ausilio e Caturano?...

TOSCANO: “Ci sarà da battagliare sul campo, siamo pronti. D’Ausilio e Caturano? Decidiamo tra oggi e domani un loro eventuale impiego”

L’allenatore del Catania Domenico Toscano concede un’intervista attraverso i canali ufficiali rossazzurri in vista del match di Cerignola. Queste le sue parole:

“La squadra ha fornito un’ottima prestazione a Trapani. C’è stata un pò di amarezza per il risultato finale perchè credo che meritassimo qualcosa in più ma ci interessava soprattutto la risposta sul campo, che i ragazzi hanno dato giocando con lo spirito giusto e facendo bene sul piano qualitativo e delle occasioni al cospetto di un avversario di buon livello e in salute. Bisogna continuare su quella strada. Adesso affrontiamo il Cerignola, altra gara su un campo difficile, in sintetico, contro una squadra che nella passata stagione si è giocato la vetta fino alla fine e tra le mura amiche ha costruito le proprie fortune”.

“Ci sarà da battagliare, siamo pronti per affrontare questa partita, andando lì con l’obiettivo di vincere, come sempre, ed il giusto atteggiamento. Tatticamente il Cerignola ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, inserendo gente con caratteristiche diverse ma mantenendo un DNA ben preciso. La cosa più importante sarà come affrontiamo noi la gara. D’Ausilio e Caturano? Hanno fatto gli esami strumentali ieri, risultando negativi, e intensificato il loro impegno. Sull’eventuale impiego di entrambi decideremo tra oggi e domani”.

VIDEO: le parole di Toscano

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***