venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalcio SicilianoDI NAPOLI (Akragas): “Un onore affrontare il Catania, sarà dura ma ho...

DI NAPOLI (Akragas): “Un onore affrontare il Catania, sarà dura ma ho fiducia nei miei ragazzi”

Concentrazione alta in casa Akragas verso il derby col Catania, testimoniata dalle parole del tecnico biancoazzurro Raffaele Di Napoli ai microfoni della stampa agrigentina:

“Siamo onorati di affrontare il Catania. Sappiamo che non si tratta di una gara come le altre, i ragazzi sono concentratissimi ed ho chiesto loro grande impegno ed attenzione. Il Catania si è rilanciato battendo il Matera. E’ un avversario tosto e di qualità, una corazzata. Io sono fiducioso perché la mia squadra è particolarmente carica e motivata, vogliosa di evidenziare una prestazione di rilievo, inoltre spero che il pubblico ci dia una spinta ulteriore”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.