venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalciomercatoSOTTIL: c'è la fiducia del Catania, ma bisogna invertire la rotta

SOTTIL: c’è la fiducia del Catania, ma bisogna invertire la rotta

Voci di un Andrea Sottil a rischio esonero in caso di mancato risultato contro la Cavese stanno circolando in queste ore. Ma restano, appunto, solo voci. Nel senso che il Catania segue con attenzione l’evolversi delle vicende interne, non può essere soddisfatto della netta involuzione della squadra ma, al tempo stesso, sa di avere fatto una scelta ben precisa puntando su Sottil. Il tecnico di Venaria Reale, non a caso, ha sottoscritto un accordo di durata triennale con la società rossoazzurra in estate.

Il suo curriculum parla da solo, è un allenatore vincente per questa categoria ed in più ha il vantaggio di conoscere le pressioni e le esigenze della piazza. La dirigenza, pertanto, al momento non valuta la possibilità di un esonero ma è chiaro che se l’andazzo continuasse ad essere così negativo non escluderebbe a priori l’ipotesi futura di un cambio alla guida tecnica. E’ il momento in cui tutti sono sotto esame, in primis i giocatori che devono dimostrare di meritare la maglia del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.