CATANIA: trend da quinto posto nelle ultime cinque partite

2
285
Catania vs Melfi

Nelle ultime cinque partite del girone C del campionato di Lega Pro è migliorato il trend del Catania grazie alle vittorie casalinghe conseguite allo stadio Angelo Massimino contro Messina, Lupa Castelli Romani e Melfi. Considerando il periodo di tempo in questione, il rendimento della formazione rossoazzurra è da quinto posto con nove punti intascati. Lo stesso del Matera. Meglio della squadra di Francesco Moriero hanno fatto solo Juve Stabia (10), Casertana (12), Foggia (12) e Benevento (13).

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

2 COMMENTI

  1. Bravissimo, amico redattore! Puoi analizzare tutti i trend che vuoi… ma il Catania sta per andare ai play-out e li ci sarà da collassarsi!

  2. Cara redazione per salvarsi sereni bisognava fare almeno 55 punti visti i -10 di penalizzazione e questo Bonanno & Co lo sapevano da agosto 2015, chiedete a loro.
    Il Catania ne ha fatti solo 46-10=36 questa è l’unica vera statistica che si chiama attualmente play out e se li giocando come a Pagani, Ischia, ecc e’ una certezza che si chiama dilettanti, inanellando un record assoluto di una storia unica dall’Europa ai dilettanti 3 retrocessioni in 3 anni.

Comments are closed.