RUSSOTTO: merita la fiducia del Catania? Servono conferme

0
200
Andrea Russotto

In occasione di Catania-Reggina, prima partita casalinga del 2017, Andrea Russotto ha inviato un messaggio chiaro ed inequivocabile: voglia di rossoazzurro. L’attaccante ha fatto il suo ingresso in campo nel corso della ripresa, firmando il 3-1 e mettendosi sapientemente al servizio della squadra. Russotto sta bene a Catania, lo ha sempre tenuto a precisare. Al punto che sarebbe disponibile ad estendere il vincolo contrattuale con la società etnea. C’è tempo per discutere di questo aspetto. Adesso l’obiettivo è confermare di meritare la fiducia del Catania.

Negli ultimi mesi ha fatto sicuramente meglio, ma urgono certezze. L’ex giocatore del Catanzaro possiede doti tecniche non indifferenti, in Lega Pro ha il potenziale di chi può decidere le gare in qualsiasi momento ma gli serve continuità. Quest’anno il Catania è chiamato al grande salto ed è importante dotarsi del migliore Russotto al raggiungimento di tale scopo. I prossimi mesi, decisivi per il futuro dell’Elefante, saranno basilari anche per lo stesso calciatore romano chiamato ad offrire un contributo determinante nell’economia del campionato.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.