CASERTANA – CATANIA (Video): simulazione partita, azioni salienti

0
273
Simulazione Catania Juve Stabia

Anche per l’ultima partita della stagione regolare rinnoviamo l’appuntamento con la simulazione degli incontri del Catania. La 38/a giornata del campionato di Lega Pro vedrà i rossoazzurri cimentarsi nel delicato impegno di Caserta contro la Casertana.

Nella gara virtuale entrambe le compagini si impegnano primariamente a non prenderle limitando, conseguentemente, l’estro, la fantasia e le conclusioni sotto porta. Vige sostanzialmente equilibrio per quanto riguarda il possesso palla registrando, inoltre, un predominio territoriale leggermente a favore dei rossoazzurri.

Etnei capaci di capitalizzare le palle-gol create, alternando momenti in cui a prevalere è il gioco collettivo ad altri in cui, invece, sono le individualità a fare la differenza. Padroni di casa limitati in fase di costruzione della manovra, che incontrano difficoltà di concretizzazione con l’estremo difensore Ginestra autore di interventi degni di nota.

Di seguito riportato il video contenente le azioni salienti del confronto virtuale:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.