CATANIA VS CARBONI: mai dire pareggio, precedenti favorevoli al tecnico della Juve Stabia

0
218
Guido Carboni

Non solo il precedente del 30 ottobre 2004. Complessivamente in quattro occasioni il Catania, in gare di campionato, ha affrontato Guido Carboni, attuale allenatore della Juve Stabia. Precisamente nella stagione 2004/2005 e 2005/2006, sempre in Serie B. A parte lo 0-1 subito dal Catania contro il Bari alle pendici dell’Etna, i rossoazzurri persero anche il match di ritorno con il risultato di 1-0, rete di Carrus al 49′.

Nella stagione successiva, invece, il Catania seppe imporsi a Bari per 2-0 in virtù delle realizzazioni di Cesar e Mascara, rispettivamente al 60′ e 70′. Nella gara di ritorno, però, sul campo neutro di Reggio Calabria i baresi vinsero a sorpresa 1-0. Anaclerio a segno al 1′ del secondo tempo con Gillet, allora portiere biancorosso, autore di numerose parate che negarono la gioia del gol a De Zerbi e compagni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.