PAGANESE – CATANIA: voti rossoazzurri. Magie di Lodi, Bogdan inossidabile, motorino Biagianti, Semenzato in crescita

0
452

Al termine della gara vinta per 5-2 dal Catania sul campo della Paganese, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce, come di consueto, i voti ai rossoazzurri. Pisseri effettua un paio d’interventi di rilievo fornendo un contributo molto valido nell’ottica d’incamerare i tre punti. Semenzato continua a segnalarsi in crescita. Aya segna ma concede più di qualcosa dietro, compreso un rigore che ha permesso alla Paganese di riaprire la gara, ma in questo caso si è trattato più che altro di un gentile omaggio dell’arbitro agli azzurrostellati.

Prova di grande personalità dell’inossidabile Bogdan. Sufficienza per Djordjevic che, a parte un recupero provvidenziale, si limita a svolgere il compitino. Caccetta dà equilibrio alla manovra, Lodi restituisce un’elevata visione di gioco, geometrie e giocate d’alta scuola a centrocampo. Segna anche una doppietta risultando impeccabile su calcio piazzato. Motorino Biagianti attraversa un eccellente stato di forma ed è pregevole per dinamismo, qualità e quantità.

Bene Russotto, soprattutto quando gioca al servizio della squadra. Curiale sciupa una clamorosa palla gol nel primo tempo ma va premiata la sua generosità con la sufficienza piena. Primo gol in questo campionato per Ripa, che fa la differenza su un campo pesante. Prestazione discreta di Di Grazia che, poi, s’inventa la rete del momentaneo 1-1 piazzando il pallone all’incrocio. Nel corso della ripresa Marchese subentra a Djordjevic confermando di godere di buona salute. Ottimo in fase di spinta, sforna cross invitanti per i compagni e la sua esperienza torna utilissima al Catania.

TITOLARI

Matteo Pisseri  7
Daniel Semenzato  6.5
Ramzi Aya  6.5
Luka Bogdan  7.5
Stefan Djordjevic  6
Cristian Caccetta 6.5
Francesco Lodi  8
Marco Biagianti  7.5
Andrea Russotto  6.5
Davis Curiale  6
Andra Di Grazia  7

SUBENTRATI

Andrea Mazzarani  6
Giovanni Marchese  6.5
Francesco Ripa  7
Rosario Bucolo  6
Luca Tedeschi  s.v.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***