CURVA NORD: attività benefiche, riunione in Piazza Dante giovedì sera

1
306
Catania Curva Nord

Comunicato ufficiale Curva Nord

Tutti i gruppi della Curva Nord, come sempre stretti da un comune interesse rivolto alle problematiche sociali della nostra città, hanno intrapreso varie attività benefiche in nome del movimento Ultras, il nostro sostegno è indirizzato: al reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico di Catania; alle 18 famiglie sfrattate, tra le quali molti bambini e anziani che da svariati giorni vivono accampati sia all’esterno che all’interno della Cattedrale; e alla famiglia di Giovanni, l’ultras della Curva Nord che ci ha lasciati solo qualche giorno fa.
Pertanto, ci teniamo a informare tutti che giovedì sera ci riuniremo in Piazza Dante, come di consueto, per scambiarci gli auguri di Natale, consideriamo questa la giusta occasione per raccogliere donazioni libere sia in denaro, che in beni di prima necessità, saranno di fondamentale aiuto:
-cibi inscatolati, anche per i più piccoli;
-merendine e caramelle che siano confezionate singolarmente;
-succhi di frutta (possibilmente pera);
-coperte;
-giocattoli, soprattutto per bambini di età inferiore i 5anni, album da colorare, colori e quaderni….
…. E qualsiasi altra cosa di quotidiana utilità. Tutto quello che verrà raccolto, sarà devoluto, suddiviso equamente a supporto delle cause anzidette.
Vi aspettiamo giovedì alle ore 20.30 in Piazza Dante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Bellissimo e dà ammirare quello che stanno facendo i tifosi della curva Nord, no quello che stanno facendo i tribunali sportivi, ché ci vietano tutte le trasferte ai tifosi rossazzurri! Tribunali sportivi italiani…siete la vergogna dello sport italiano.

Comments are closed.