AVV. PRO VERCELLI: “Figc e Lega B, tentativo revoca. Spero che richiesta non venga accolta…”

1
1932
Cesare Di Cintio

Fa chiarezza, via Facebook, il legale rappresentante della Pro Vercelli Cesare Di Cintio sul continuo caos di Serie B e C sulla vicenda ripescaggi:

“Oggi mi è stata notificata una richiesta che Figc e Lega B hanno inoltrato al Tar Lazio per ottenere la revoca del provvedimento presidenziale di sabato scorso con il quale il tribunale amministrativo ha sospeso l’efficacia della decisione emessa il 7 settembre dal Collegio di Garanzia. Se il Tar dovesse accogliere questa irrituale richiesta della Federazione e della Lega B, l’udienza fissata dal Presidente Frattini per il 21 settembre salterebbe. Spero ovviamente che questo non accada anche perché parliamo di un provvedimento che per sua natura è non impugnabile e non modificabile se non in presenza di elementi di eccezionale gravità e novità (e in questa vicenda non vi è alcun elemento diverso da sabato ad oggi)”.

“E non è certo una novità, come sostengono le controparti, l’udienza fissata dal Presidente Frattini che, invece, non ha fatto altro che agire su impulso del Tar stesso per fare chiarezza quanto prima in questa intricata vicenda. Tentativi del genere puntano soltanto a scongiurare che il Collegio di Garanzia torni a riunirsi per decidere nel merito – come è giusto che sia – sulla legittimità o meno delle modifiche apportate al format della Serie B il 13 agosto scorso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ma che Vergogna , ma non si rendono Conto delle Vergogne e di Quale Immagine stiamo dando a tutto il Mondo. Ma dov’è la Politica. Sanno fare solo promesse e prendere in giro gli Italiani. Ma perché Giorgetti non Interviene di Fronte a questi Fatti di una Inaudita Gravità e faccia piazza Pulita in tutto. Ma cosa si aspetta di Intervenire quando vengono Violate e Cambiate Regole e Norme con una Semplicità che non trova Risposte da nessuna parte. Possibile che Giorgetti non si accorge di questa Farsa e sceneggiata che ancora continua con cambi di date , Rinvii studiati per un l’oro interesse , e che non riescono tra loro a decidere le Competenze e scaricano ora su Uno, ora Sull’altro. Ma Voi Politici pensate che si possa ancora andare avanti in questa situazione. Purtroppo siamo in Italia. Già in altri stati in poche ore sarebbero intervenuti per porre Fine ad Uno Scandalo pieno di Collusione e di Interessi personali. VERGOGNA. Vi aspettiamo tutti alle prossime Elezioni, e vi faremo capire che gli Italiani sono per il Rispetto delle Regole e dei Diritti.

Comments are closed.