DOMUSBET – confermato Main Sponsor, Di Paola: “Non abbandoniamo il Catania. Siamo penalizzati, club aveva diritto alla B”

0
677
Francesco Di Paola - Domusbet

Domusbet confermato al fianco del Calcio Catania. Nel corso della presentazione dei neo acquisti Guido Pulidori e Luigi Alberto Scaglia a Torre del Grifo è intervenuto anche il massimo rappresentante del Main Sponsor rossoazzurro Francesco Di Paola. Queste le sue parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“A prescindere dalla categoria con il direttore Lo Monaco ci lega un rapporto amicale. Il danno è stato fatto perchè noi abbiamo firmato per 4 anni perchè volevamo godere di una vetrina più importante ma questo non inficia il nostro rapporto. Siamo ugualmente accanto al Calcio Catania. A livello di tv, giornali e media quest’anno siamo penalizzati. Stiamo cercando di fare anche altro per colmare il gap. La piazza di Catania è importante, il club aveva il diritto secondo me di partecipare alla B. Andiamo avanti, ricominciamo dalla C convinti di fare bene e poi da qui a dicembre vediamo cosa succederà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***