UFFICIALE: Tar Lazio accoglie istanze Figc e Lega B, annullate udienze Collegio Garanzia

3
972

Clamorosa decisione del TAR Lazio che, di fatto, smentisce se stesso sospendendo il decreto di sospensione che lo stesso tribunale aveva emesso sabato scorso accogliendo il ricorso di Pro Vercelli e Ternana. Attraverso il decreto firmato dalla presidente Germana Panzironi sono state, dunque, accolte le istanze di revoca presentate da Figc e Lega B. Non si svolgeranno le nuove udienze fissate da Frattini per venerdì 21 e lunedì 24 settembre.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Ma non lo avevate Capito che non esiste Legalità e Giustizia Sportiva. Ma quale Tar qui bisogna andare Penalmente ai Tribunali e alle Procure. Ma ancora non avete Capito questo Teatrino con le Marionette che Vengono spostate da un posto all’altro. Quante volte ho scritto che Bisogna abolire il Collegio di Garanzia, il Coni, e le Procure Federali. Ma cosa vi aspettavate. È tutta gente messa li appositamente , Manovrata e Condizionata. Se Togliamo i 19 Presidenti di B, Non c’è stato, dico non c’è Stato una sola Persona che non ha Condannato questo Golp, da qualsiasi Settore. Lo Monaco portali in Tribunale e fagli pagare un Risarcimento di danni che devono vendersi anche le Mutande, e penso che non sarai solo Direttore, ma altri Presidenti faranno la stessa cosa.

  2. La banda di Roma Ladrona colpisce ancora!!!
    Trasferire per subito la sede del Coni a Trento o altra città diversa da Roma Ladrona con Tar diverso.
    Giorgetti cosa hai da capire?
    Ci stai facendo massacrare, difficilmente dimenticheremo questa ingiustizia. Che lo sappia sopratutto il tuo amico SALVINI INTERVIENI!!!

Comments are closed.