AVV. PRO VERCELLI: “Tar, atto di revoca più unico che raro. Prossimo appuntamento il 26 settembre”

1
527
Cesare Di Cintio

Cesare Di Cintio, legale rappresentante della Pro Vercelli, commenta su Facebook la clamorosa notizia della revoca del decreto presidenziale da parte del Tar Lazio confermando di andare avanti fino in fondo:

“Abbiamo appena ricevuto la revoca del decreto presidenziale emesso dal Tar sabato scorso, una revoca basata su presupposti già valutati dal primo giudice visto che non c’è alcun elemento di novità. Tale atto di revoca è più unico che raro nell’ambito della giustizia amministrativa proprio perché si manifesta, in assenza di elementi di grave ed eccezionale novità, come un riesame inammissibile di una misura già concessa. Inutile dire che non condivido, anche se ho profondo rispetto dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Questo non fa altro che porre in essere il tentativo di neutralizzare le iniziative del Presidente Frattini e allungare ulteriormente i tempi. Ora il prossimo appuntamento è fissato per il 26 con la camera di consiglio del Tar ma di sicuro noi andremo fino in fondo, se necessario fino al Consiglio di Stato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Avvocato Di Cintio siamo in Italia e non dobbiamo meravigliarci più di Nulla. Se Esisteva una vera classe Politica a cui abbiamo dato il Voto per garantirci anche la Legalità e il Rispetto delle Regole, all’indomani della Sospensiva di Frattini ai Due Gradi di Giudizio sul caso Novara, sarebbe intervenuta Drasticamente e sicuramente non si sarebbe arrivato a questo Spettacolo Indecoroso che ha dato un chiaro Segnale di quello che oggi è il calcio e come Viene Condotto e Manovrato da Persone che fanno solo gli Interessi Personali. Dobbiamo solo Vergognarci che da quasi due mesi nessuno interviene per porre Fine a questo Disastro che nella storia del calcio mai si era verificato. Ancora oggi si Assiste a Rinvii, a Giustamenti per perdere Solo Tempo, e ha questi Giochini di Potere fuori da qualsiasi logica e legalità. Se è questa la classe Politica all’ora c’è da stare veramente Preoccupati. Sono Certo che i Catanesi daranno le Giuste Risposte alle Prossime Elezioni. Il Sindaco Pogliese, cosi come il Presidente della Regione Siciliana, da settimane e settimane chiedono l intervento di Giorgetti per Un Intervento al Sottosegretario con Delega allo Sport, per far ritornare un Calcio che oggi non è piu Credibile, ma Colluso e Corrotto. Basta, con questi Rinvii fatti di Accordi , tra Collegio di Garanzia, Federazioni e Tar, ne abbiamo le Scatole piene. Continuiamo la Nostra lotta e ricorriamo ai Tribunali Penali, perché dovrà esserci una Giustizia per chi si è reso Responsabile di questo Disastro. Il calcio merita Pulizia, e non promesse di Contributi come qualcuno ha fatto con i 19 Presidenti di serie B.

Comments are closed.