D’AGOSTINO (Pres. Casertana): “Con Catania e Trapani meritavamo di vincere, nessuno ci ha messo sotto”

1
339
Giuseppe D'Agostino

Il Presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino parla delle ambizioni della sua squadra, con qualche rammarico per dei punti persi per strada finora:

“Voglio venir fuori quanto prima dalla Lega Pro, perché soltanto in serie B si possono fare certi discorsi e programmare il futuro in un modo più concreto. Dobbiamo andarcene via di qua. Già iniziare a fare dei campionati di vertice è un buon inizio. Qualcosa è cambiato. Finalmente tutti parlano di noi con grande positività e stima. Non siamo inferiori a nessuno, anche se ora la classifica dice tutt’altro. Sul campo nessuno ci ha messo sotto. Anzi sia col Catania che col Trapani abbiamo giocato meglio e avremmo meritato qualcosa di più. Castellammare sappiamo come è andata, con il Catanzaro abbiamo vinto. A noi mancano tre vittorie, oggi staremmo lì in alto e si direbbe che questa è una squadra troppo forte per questo girone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Il Presidente della Casertana forse avrà Visto un’altra partita col Catania. Un Primo Tempo Dominato nettamente dal Catania e Raggiunto a tempo quasi scaduto dalla Caserta su una Respinta del Portiere del Catania su una Punizione. Ma di cosa Parla il Presidente.

Comments are closed.