LO MONACO: “Fiducia in Sottil, diamoci una mossa. Rispetto per la Juve Stabia ma siamo il Catania e dobbiamo dimostrare la nostra forza”

1
1227
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco sprona la squadra a risollevarsi, archiviando la brutta sconfitta interna con il Catanzaro. Queste le sue parole evidenziate da La Sicilia:

“Quello di Castellammare di Stabia è il banco di prova ideale. Siamo il Catania e abbiamo forze e uomini per combattere alla pari. Mettiamoci alle spalle il Catanzaro e andiamo avanti. Andremo a giocare contro un club imbattuto fino ad oggi e che se dovesse vincere i due recuperi sarebbe primo in classifica. Lo Stabia vola sull’entusiasmo di questo inizio grazie ai risultati che ha conquistato sul campo. Massimo rispetto per loro ma siamo il Catania, chiamati a fornire una prestazione degna del nostro nome. Siamo con Sottil e crediamo nel suo lavoro, la squadra è forte“.

“Stiamo soffrendo l’inizio fuori luogo di questo campionato. Non è e non sarà un alibi, però abbiamo patito i mesi senza giocare, ci è stato spezzato il ritmo delle partite di Coppa che avevamo disputato e vinto. C’è stato un calo ma ci riprendiamo, non c’è miglior sfida di quella di Castellammare. Ribadisco che abbiamo costruito una squadra molto competitiva e dobbiamo dimostrarlo come avevamo fatto per esempio a Rende. Diamoci una mossa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Direttore mi Auguro che le Sue Dichiarazioni che è stata Allestita una Squadra Forte sin da Sabato possono trarre Profitto. Non Vorrei essere un Disfattista perché Voglio Bene al Mio Catania, ma nutro parecchi Dubbi su questo Centrocampo del Catania. Non vedo gente Temprata alla Categoria, che Lotta su ogni pallone, che Morde, e che si mangia anche L’erba. Caro Direttore Lei di Calcio ne Mastica ma Il Catania aveva Tanto di Bisogno anche di qualche Esterno Veloce capace di saltare L’Uomo e dare i giusti Rifornimenti agli Attaccanti. Sugli Esterni siamo troppo Prevedibili. Manneh deve Crescere e fare tanta esperienza. Ma sarà un Valore aggiunto col tempo. Abbiamo indebolito la difesa per fare Cassa, ma per una Squadra che deve Vincere un Campionato non credo sia Positivo. Sono Certo che al Mercato di Riparazione si Opererà nella Giusta Direzione per dare ancor di più Forza a questa squadra e Volare in Serie B. Non si può più Fallire

Comments are closed.