SERRA: “Catania, situazione complicata. Dubbi sulla salvezza”

0
1323

Katia Serra parla delle possibilità di salvezza del Catania

Ex calciatrice ed attuale commentatrice tecnica per Rai Sport, Katia Serra ha parlato delle difficoltà incontrate dal Catania in questo campionato cadetto. Lo ha fatto ai microfoni di Modena Radio City, attraverso la trasmissione “Lo Sport alla radio”. Serra non si mostra ottimista circa le possibilità di salvezza della formazione etnea. Questo il suo pensiero a riguardo:

“Probabilmente a Catania la situazione societaria non è tranquilla, la squadra sta disputando una stagione estremamente complicata e nutro dubbi sul fatto che i rossoazzurri riescano a difendere la categoria”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVARESE-CATANIA: prevendita biglietti al via
Articolo successivoGARUFI: un assist effettuato con la maglia del Santarcangelo
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.