venerdì, 1 Agosto 2025
HomeAltre NotizieTORRE DEL GRIFO VILLAGE: Palermo vorrebbe imitare Catania, ma...

TORRE DEL GRIFO VILLAGE: Palermo vorrebbe imitare Catania, ma…

Rosanero ancora molto indietro per quanto riguarda la costruzione del Centro Sportivo

Nel 2011 il Catania ha inaugurato il Centro Sportivo Torre del Grifo Village, dotato di attrezzature all’avanguardia e ritenuta una delle strutture più funzionali ed efficienti nel panorama calcistico nazionale ed europeo. In Sicilia, il Palermo da tempo sottolinea la volontà di costruire un Centro altrettanto moderno ma il Presidente Maurizio Zamparini, intervenuto anche di recente sull’argomento, ribadisce le difficoltà legate alla costruzione dell’impianto nel territorio palermitano. Questo il pensiero di Zamparini attraverso il Tg Regione:

“Potremmo iniziare i lavori nel giro di un paio di mesi ma servono le autorizzazioni. Non dimentichiamoci che siamo in Italia e sappiamo che quando si tratta di fare le cose di pochi mesi si impiegano anni per farle in realtà”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.