martedì, 1 Luglio 2025
HomeIntervisteMAIETTA (Bologna): “Vincere a Bari per poi affrontare il Catania con rinnovata...

MAIETTA (Bologna): “Vincere a Bari per poi affrontare il Catania con rinnovata consapevolezza”

Domenico Maietta motivato a fare bene in vista delle prossime due partite con Bari e Catania

Domenico Maietta, difensore del Bologna, è consapevole delle difficoltà che sta incontrando la sua squadra ma è motivato a fare bene contro il Bari per poi cercare conferme al cospetto del Catania. Questo il pensiero di Maietta illustrato in sala stampa:

“Noi ci alleniamo sempre bene ma in partita non riusciamo a mettere in pratica quello che proviamo. Sta andando così, in questi casi la vittoria è importante perché cura tutti i mali. Dopo il Livorno ci siamo cullati, ora invece il momento è più delicato e se vinci fuori casa a Bari trovi stimoli nuovi con la possibilità di affrontare il Catania consapevole della tua forza”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.