BERGESSIO, l’agente: “Ecco perché lascia la Samp. Gonzalo ha molto da dare”

0
579
Gonzalo Bergessio, Catania

L’agente di Gonzalo Bergessio parla della decisione del suo assistito di rescindere il contratto con la Sampdoria

Julio Tymczyszyn, agente di Gonzalo Bergessio, parla dei motivi che hanno portato l’attaccante argentino ex Catania a rescindere il contratto che lo legava alla Sampdoria. Questo il suo pensiero ai microfoni di sampdorianews.net:

“Gonzalo è un giocatore sanguigno, molto professionale, credo che ben pochi giocatori lascino un contratto milionario senza parlare prima con un altro club. In campo purtroppo ha potuto disporre di uno scarso minutaggio rispetto alle aspettative, davanti a lui c’era Muriel da gennaio. Mai avuto problemi né con i compagni, né con la dirigenza, il rapporto con il tecnico era distante”.

“Gonzalo non è voluto restare in un club dove avrebbe ricevuto lo stipendio guardando giocare i compagni. A gennaio potevano esserci le possibilità per ritagliarsi maggiore spazio, un giocatore necessita di continuità. Ora Gonzalo avrà modo per riposarsi e ricaricare le pile in attesa della prossima esperienza. A 30 anni Bergessio ha ancora molto da dare, inizieremo a valutare il futuro a partire da oggi”.