DI GENNARO-CATANIA (Esclusiva): il punto sul futuro del centrocampista

0
863
Davide Di Gennaro

Di Gennaro verso Catania rimane una pista da seguire

Davide Di Gennaro, classe 1988, resta un nome caldo per il Catania. In caso di partenza di Francesco Lodi (il napoletano sarebbe disposto a ripartire dalla Sicilia se il Catania dimostrasse di puntare su di lui), l’ex Vicenza è la prima idea per rinforzare il centrocampo rossoazzurro in vista della prossima stagione. Anche perché si è rivelato fondamentale nello scacchiere tattico di Marino, capace di ritagliargli uno spazio nel suo collaudato 4-3-3 arretrandolo sulla linea dei centrocampisti.

Oggi Di Gennaro è un regista molto interessante, desideroso di sposare un progetto ambizioso. Ovvio che metterebbe al primo posto la possibilità di giocare in Serie A, in tal senso sarebbe felice se il Palermo proprietario del cartellino gli desse un’opportunità. I rosanero, però, hanno già fatto sapere al ragazzo che non c’è posto nell’organico di Iachini, pertanto si cerca la migliore sistemazione possibile. In B il Catania sarebbe una piazza gradita a Di Gennaro, che ritroverebbe Marino.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, vale la pena ricordare i segnali d’apertura espressi dal Presidente Zamparini in merito ad un possibile trasferimento ai piedi dell’Etna. Di Gennaro al Catania, quindi, rimane una pista da seguire. Attenzione, però, alle sirene provenienti dalla Serie A che potrebbero rivelarsi più stimolanti per il centrocampista. E, cosa da non sottovalutare, bisognerà capire quale sarà il futuro di Lodi.