FOSCARINI: “Catania-Cittadella fu gara vera fino alla fine”

0
461

Claudio Foscarini esclude una possibile combine in Catania-Cittadella

La Federbet ha presentato una denuncia alla Procura di Busto Arsizio relativamente a flussi di scommesse anomali, in occasione della partita Catania-Cittadella 2-3. Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta combine per la gara in questione. Claudio Foscarini, allora seduto sulla panchina granata, commenta così la vicenda ai microfoni di padovasport.tv:

“Sono rimasto sorpreso a leggere certe cose. In quella partita ci giocavamo qualcosa di importante. Ricordo che è stata una gara tosta, per quello che abbiamo percepito in campo e dall’ambiente, il Catania voleva un risultato positivo per chiudere il discorso salvezza. Tutta la settimana antecedente si era parlato di questa partita e della necessità di fare un risultato positivo”.

“E’ stata partita vera fino alla fine, siamo passati in vantaggio poi ci sono stati scontri, io sono stato cacciato dalla panchina al 90esimo. Sapere che potevano rifarsi a Carpi all’ultima giornata mi pare strano, mi sorprende che possa essere combinata. Sicuramente noi non siamo stati contattati da nessuno”.