SCARSELLA: il centrocampista-goleador non perde il vizio

0
564
Fabio Scarsella

Fabio Scarsella subito in gol con la maglia del Catania

Sono trascorsi ben nove anni dall’ultima volta che il Catania ha esordito in un campionato professionistico, in trasferta, con la vittoria in tasca. I rossoazzurri non festeggiavano in tal senso dal 2006 quando, freschi di promozione in Serie A, con un gol di “Re” Giorgio Corona portarono a casa i tre punti al cospetto del Cagliari allenato da Marco Giampaolo.

Fu un momento emozionante per l’attaccante palermitano, al primo centro nel massimo campionato. Emozione diversa ma comunque speciale per il centrocampista Fabio Scarsella a Matera. Nel suo caso si è trattato, infatti, dell’esordio stagionale in Lega Pro indossando la casacca del Catania, al momento la squadra più importante della sua carriera.

Quella attraverso la quale il ragazzo potrebbe fare il tanto atteso salto di qualità, dopo essere andato in doppia cifra nella passata stagione con la maglia del Vigor Lamezia. Adesso il giocatore prova a confermare ai piedi dell’Etna la sua attitudine a “vedere” spesso la porta, malgrado di professione faccia il centrocampista. Un centrocampista-goleador al servizio del Catania.