LA SICILIA: “Zeoli entra in clima partita. E’ il momento di crederci”

0
1326
foto Catania FC

La Sicilia dà spazio a quanto pubblicato ieri sui social da Michele Zeoli prendendo in prestito le parole del grande Ayrton Senna. Un contenuto “che è certamente l’espressione del suo stato d’animo, dei pensieri che gli frullano in questo momento in testa”.  L’allenatore del Catania “ha voluto premere il tasto play. Si è acceso. E’ entrato ufficialmente in clima partita”, si legge. Comunicando ai suoi giocatori e tifosi che “è il momento di sognare, di crederci”.

Con il via ai playoff sono scattate anche le prime discussioni e i primi pronostici. “Naturale pensare che le favorite per la vittoria finale siano le seconde classificate dei vari gironi”, evidenzia il quotidiano. “Ma badate, nelle ultime due stagioni l’ha spuntata proprio una terza classificata, prima il Palermo e poi il Lecco. Insomma, facendo tutti gli scongiuri del caso, chissà che non si continui con questo trend. Il Catania non è arrivato terzo, ma di fatto grazie al trionfo in Coppa Italia si è conquistato il diritto a partecipare agli spareggi promozione da terza…”.

Si parla anche della decisione di aprire oggi le porte ai tifosi per assistere all’allenamento pomeridiano: “Una formula usata poco nel recente passato, ma il significato è evidentemente quello di far crescere nei giocatori la consapevolezza di poter compiere il miracolo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***