PANCARO: “Catania e Bonanno una fortuna per me. Juve Stabia, che ricordi. Il 3-0 a Messina…”

0
643
Giuseppe Pancaro

Giuseppe Pancaro considera un arricchimento l’incontro con il D.G. Bonanno

Interessante intervento telefonico nel corso della trasmissione Pungiglione Stabiese dell’allenatore del Catania Giuseppe Pancaro, che parla del presente e dei trascorsi a Castellammare di Stabia, ma non solo. Ecco le parole di Pancaro evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sarò sempre grato al mio primo Presidente, Manniello. Torno a Castellammare con immenso piacere perché ho ricordo bellissimi della gente e dei dirigenti con cui ho lavorato, della città, della squadra, di una piazza importante. Sarà sempre una partita speciale per me questa. Io ho solo ricordi positivi di Castellammare nei rapporti tecnici ed umani. La squadra riusciva a rispecchiare la mia idea di calcio, quindi sono soddisfatto anche a livello professionale”.

“La partita che ricordo con particolare piacere? Il 3-0 a Messina, perché lì c’è stato tutto quello che cerco dalla mia squadra. Per me è stato un arricchimento l’esperienza di Castellammare, creando un legame speciale come a Catania. In Campania ho incontrato il D.S. Logiudice che mi ha dato una grandissima mano, in Sicilia il D.G. Bonanno. Mi arricchisce sotto tutti i punti di vista averlo incontrato”.

“Mi ritengo molto fortunato ad allenare il Catania in una piazza importantissima per storia e blasone. Anche qui ho riscontrato da parte dei tifosi un amore grandissimo nei confronti della maglia, seppure in un momento di difficoltà. Il mio unico pensiero è quello di dare il massimo per questa società. Accuse Incocciati? Non commento le parole degli altri allenatori”.