ROSELLI (Cosenza): “Stiamo meglio e proveremo a sfruttare i pochi difetti del Catania”

0
169
Giorgio Roselli

Giorgio Roselli determinato a vendere cara la pelle

L’allenatore del Cosenza Giorgio Roselli ammette, a mezzo stampa, che si aspetta una gara difficile a Catania ma la sua squadra farà del proprio meglio per portare a casa un risultato positivo. Queste le parole più significative evidenziate dal sito ufficiale rossoblu:

“Siamo partiti ad agosto con la Coppa Italia con un tipo di squadra, senza Raimondi e con Arrighini non al top, in campionato finora abbiamo iniziato con qualche problema di condizione fisica e fatto un po’ di fatica. Adesso cominciamo a stare meglio e siamo entrati nella fase che io chiamo della ‘costruzione del gioco’. Catania? Sarà una gara difficile per le qualità dell’avversario ma, come si dice in questi casi, venderemo cara la pelle”.

Il Catania ha fatto tanti punti in poche gare, ha annullato lo svantaggio della penalizzazione ed è normale che oltre alla forza abbiano anche una grande convinzione nei propri mezzi. E’ un gran vantaggio che si unisce ai loro tanti pregi. Sono molto abili nel giocare la palla. Hanno grande qualità a centrocampo e in attacco. Naturalmente hanno anche qualche difetto e tenteremo di sfruttarlo a nostro favore”.