MARTINELLI (Messina): “Il Catania non è solo Calil, si vince soltanto con la giusta mentalità”

0
220
Luca Martinelli

Luca Martinelli in vista di Messina-Catania

Il difensore del Messina Luca Martinelli speranzoso in vista del derby, consapevole che la sua squadra affronterà un Catania forte:

“E’ bello il clima che si respira. So che domenica giocheremo una partita importante, molto sentita dalla gente e da parte nostra ci sarà sicuramente la giusta attenzione nel prepararla. Affrontiamo il Catania che è una squadra di ottimo livello. Chiunque, però, in questo campionato deve dare tutto in campo per vincere. Altrimenti non si riesce nell’intento, al di là del valore oggettivo”.

“E’ un derby ma non lo ritengo un crocevia, tutte le partite sono importanti come lo è stata quella dei giorni scorsi. Con la mentalità giusta possiamo fare bene sempre, ne siamo consapevoli. Finora abbiamo dimostrato che chiunque scende in campo fa la sua parte, questo perché l’organico costruito è stato all’altezza. Osservato speciale Calil? Ci ho giocato in passato. E’ un giocatore molto forte che fa la differenza, ma il Catania vanta un organico di spessore in tutti i reparti. La forza del Catania non è solo Calil”.