CATANIA E DUE TORRI: dopo il triangolare, Pancaro e Venuto parlano di Salmeri

0
399

L’allenatore del Due Torri Antonio Venuto, dopo la disputa del triangolare dedicato a Marco Salmeri, parla della sua figura. Lo stesso fa il tecnico del Catania Giuseppe Pancaro:

Antonio Venuto: “Mi emoziono ancora oggi al pensiero che Marco è stato per tre anni un mio calciatore – spiega il tecnico del Due Torri secondo quanto si legge su messinasportiva.it -praticamente quasi un figlio. Insieme abbiamo vissuto a Milazzo dei momenti indimenticabili. Le mie migliori stagioni in carriera sono coincise proprio con la presenza in rosa di Salmeri che ha vinto tre campionati di fila. Io sono subentrato in Eccellenza e da lì siamo arrivati in Lega Pro, fino alla semifinale playoff persa in Seconda Divisione con l’Avellino. Il ricordo è struggente e le parole dei genitori mi fanno assumere una maggiore responsabilità anche per il futuro”.    

Giuseppe Pancaro: “Le emozioni sono state forti. Questa manifestazione è stata organizzata per ricordare Marco, un ragazzo che, come mi è stato raccontato, amava il calcio. Noi abbiamo accettato l’invito con grande piacere”.