CATANIA: ecco i contratti con scadenza più lunga

0
540
Catania stemma

Mentre sono ore frenetiche in sede di calciomercato con il Catania che sta ricevendo diverse richieste per i suoi giocatori e perfezionerà, nelle prossime ore, ulteriori innesti per completare la rosa a disposizione di Giuseppe Pancaro in vista dei prossimi mesi di campionato, diamo uno sguardo alla scadenza contrattuale dei giocatori di proprietà del club rossoazzurro. In particolare la nostra attenzione è focalizzata su quei calciatori aventi la scadenza più lunga.

La sorpresa riguarda, in questo senso, l’argentino Gonzalo Piermarteri il cui vincolo contrattuale scadrà il 30 giugno 2018. Il ragazzo ha trovato pochissimo spazio in Serie B nella passata stagione, mentre in questo campionato non si è mai visto in campo dopo i problemi fisici riportati.

Stessa data di scadenza per i contratti che si riferiscono a due dei giocatori più rappresentativi della squadra: Andrea Russotto e Caetano Calil, entrambi prelevati in estate dalla Salernitana. Contratto in scadenza al 2018, inoltre, per il difensore Alessandro Bastrini, che ha finalmente esordito in campionato la settimana scorsa, ed il centrocampista Fabio Scarsella che attraversa una fase involutiva.