CATANIA: sul mercato l’esperienza della triade che fa la differenza

0
314
Mercato calciatori Catania

Operatività ed efficienza in casa Catania per proseguire il lavoro portato avanti in estate

Giuseppe Bonanno, Fabrizio Ferrigno e Marcello Pitino. Rispettivamente Direttore Generale, Collaboratore dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo del Calcio Catania. Un trio che si sta dimostrando all’altezza della situazione, competente e pronto a mettere a disposizione della società tutta la propria esperienza. Ciascuno con le proprie competenze.

Già nella sessione estiva del calciomercato ci si è accorti della bontà del lavoro offerto dalla triade che, in poco tempo, ha provveduto ad abbassare in misura esponenziale il monte ingaggi cedendo i tanti calciatori che non sarebbero mai e poi mai potuti rimanere dopo la retrocessione del Catania in Lega Pro. L’organico è stato interamente rifondato, il settore giovanile quasi azzerato e, rimboccandosi le maniche, la macchina organizzativa è ripartita consegnando all’allenatore Giuseppe Pancaro un gruppo forte ed una rosa completa in tutti i settori del campo.

Adesso che il calciomercato ha riaperto i battenti, l’esperienza della triade rossoazzurra farà ancora la differenza effettuando pochi innesti ma buoni e funzionali alle esigenze di Pancaro. Agendo anche sul mercato in uscita per dare la possibilità, a chi ha giocato meno, di trovare maggiore spazio altrove. L’obiettivo è rendere completo l’organico sotto tutti i punti di vista nel più breve tempo possibile.