COSENTINO: la nuova vita dell’ex dirigente del Catania

0
4883
Pablo Cosentino, Catania

Coinvolto nell’ambito dell’inchiesta denominata “I Treni del Gol”, coordinata dalla Procura di Catania e che lo ha portato anche agli arresti domiciliari con l’accusa di frode sportiva e truffa, l’ex dirigente rossoazzurro Pablo Cosentino ha fatto ritorno a casa negli ultimi tempi, la “sua” Miami.

L’argentino, inoltre, non perde l’occasione di trascorrere momenti rilassanti e di svago a Punta del Este, uno dei principali centri turistici dell’Uruguay. Quest’anno Cosentino ha deciso di acquistare una nuova casa in Uruguay, zona Playa Vik, dove vivere momenti di spensieratezza con amici e familiari. Questo periodo di tempo trascorso da uomo libero lo ha inoltre spinto a seguire più da vicino il calcio argentino.

Imperdibile, in questo contesto, il recente appuntamento con il sentitissimo match tra River Plate e Boca Juniors che Cosentino ha seguito in compagnia di vari amici tra chiacchiere, sorrisi ed in completo relax. Archiviando la disastrosa esperienza catanese che ha contribuito al tracollo del Catania. L’ex Amministratore Delegato rossoazzurro comincia una nuova vita.