MEDIA SPETTATORI: Lecce vicinissimo a battere il record del Catania

0
166
Curva Nord, Catania vs Benevento

Il Catania conferma il mantenimento della migliore media spettatori stagionale nel campionato di Lega Pro ma, alla luce dei risultati maturati negli ultimi mesi e del calo di affluenza che si sta registrando allo stadio Angelo Massimino, questo primato sembra avviarsi verso il sorpasso ad opera del Lecce.

La formazione giallorossa, da quando siede in panchina Piero Braglia, ha cambiato radicalmente il proprio volto macinando gioco e risultati con una dose di continuità tale da portare momentaneamente i salentini al secondo posto nel girone C, a -3 dal Benevento. Momento di forma eccellente per il Lecce ed entusiasmo crescente in città.

La media spettatori dell’impianto sportivo giallorosso, lo stadio Via del Mare, migliora sempre di più con il passare del tempo. In occasione dell’atteso derby con il Foggia, quasi in 14.000 hanno seguito la partita sugli spalti. Adesso, mediamente, sono 9.353 i tifosi presenti a Lecce, 9.581 a Catania. Un divario di 228 unità, praticamente minimo che avvicina i leccesi al sorpasso.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.