CATANIA: Garufo – Parisi, si rinnova la competizione sulla destra

0
169

Desiderio Garufo e Tino Parisi. Terzini destri di ruolo a disposizione del tecnico del Catania Giuseppe Pancaro. Finalmente si è rivisto lavorare con il gruppo, in settimana, l’ex giocatore dell’Akragas. Il ragazzo ha fatto i conti con vari problemi di natura fisica negli ultimi mesi, ragion per cui la formazione dell’Elefante ha sistematicamente schierato Garufo.

Quest’ultimo, dopo la colossale ingenuità evidenziata a Castellammare di Stabia, è riuscito a risollevarsi proseguendo il percorso in crescita. Adesso che si avvicina l’impegno casalingo con il Lecce e Parisi è di nuovo a disposizione di Pancaro, torna la competizione sulla corsia di destra. Un duello assolutamente leale tra due ragazzi molto seri, siciliani entrambi, che proveranno a mettere in difficoltà il mister nelle scelte.

L’agrigentino Garufo, in questo momento, nelle gerarchie parte favorito. Il siracusano Parisi, invece, ha ripreso confidenza con il pallone e, di giorno in giorno, invia segnali di crescita costanti durante gli allenamenti. Aumenta la concorrenza, aumentano gli stimoli sulla fascia destra del campo. Al tecnico cosentino il compito di adottare la scelta migliore per il bene del Catania.