giovedì, 21 Agosto 2025
HomeCalcio CataniaCATANIA: Pancaro non ha dubbi, avanti tutta con il 4-3-3

CATANIA: Pancaro non ha dubbi, avanti tutta con il 4-3-3

Nessunissima intenzione di effettuare variazioni nel sistema di gioco da adottare sul rettangolo di gioco. Anche in occasione dell’importante confronto casalingo con la Casertana, dal punto di vista strettamente legato all’utilizzo del modulo, mister Giuseppe Pancaro non ha alcun dubbio. Si va avanti con il 4-3-3.

Il progetto tattico rossoazzurro d’inizio stagione sarà portato avanti anche sabato pomeriggio, ritenendolo il più adatto alle caratteristiche dei calciatori del Catania a disposizione del tecnico. Varieranno soltanto gli interpreti, ma Pancaro non vuole modificare il modulo. Lo farà, eventualmente, a partita in corso qualora la situazione lo richiedesse.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.